9 elementi da considerare nelle tue campagne di marketing

Questi 9 elementi dovrebbero essere presi in considerazione in tutte le tue campagne di marketing. Il successo di una campagna di marketing dipende da molti fattori, ma è sempre importante considerare una serie di elementi per massimizzare le possibilità di successo di una campagna: 1. Definisci chiaramente il tuo pubblico di destinazione La prima cosa […]
Conosci il ROI?

Una delle componenti più importanti di una campagna di marketing è la valutazione delle sue prestazioni, dell’impatto e dei profitti al fine di determinare se gli sforzi di marketing ti aiutano effettivamente a migliorare i tuoi profitti e dove allocare il tuo budget. Ecco perché oggi presentiamo il ROI, il ritorno sull’investimento nel marketing che […]
Cos’è il marketing basato sui dati?

Il marketing basato sui dati è quando i team di marketing costruiscono le loro strategie basate sull’analisi dei big data. Questa analisi offrirà approfondimenti sulle preferenze dei clienti e sulle tendenze più ampie che possono influenzare il successo di una campagna di marketing. Mentre una volta era raro adottare un approccio di marketing basato sui dati, […]
Perché le mie vendite sono STAGNANTI?

Oggi ti mostreremo 5 motivi per cui le tue vendite sono stagnanti nonostante gli sforzi che fai per vendere i tuoi prodotti o servizi. Si tratta di dettagli che sicuramente la concorrenza ha ben definito ed è per questo che ti costa molto di più aumentare le vendite. 5 motivi per cui le tue vendite […]
TikTok Music: L’App entra nel business della musica in streaming come Spotify e Deezer

L’app Resso, anch’essa sviluppata da ByteDance, potrebbe sincronizzare la tua attività con la piattaforma video “TikTok Music”. TikTok potrebbe avere presto una versione dedicata esclusivamente al servizio di streaming musicale e ByteDance, la società che sviluppa il social network, sta già preparando un imminente lancio globale di questa piattaforma aggiuntiva sotto il possibile nome di TikTok Music. Secondo il Blog […]
Come scegliere la tua agenzia SEO?

La SEO è una disciplina molto complessa che richiede molto tempo e risorse da parte del tuo team. Pertanto, di solito è una buona idea lasciarlo nelle mani di professionisti attraverso un’agenzia SEO specializzata, Ti mostriamo anche come scegliere la tua agenzia SEO professionale.. Noi, in mloiacono.it offriamo i nostri servizi di posizionamento SEO dove […]
Le 10 chiavi del posizionamento SEO

Il posizionamento organico di un sito web è influenzato da una moltitudine di fattori, che si sono evoluti anche nel tempo e dai progressi dei motori di ricerca. Vediamo le 10 grandi chiavi del posizionamento SEO on-page e SEO off-page Nel nostro precedente post abbiamo già capito cos’è la SEO, ricordiamoci che è l’abbreviazione di Search […]
Cos’è la SEO? Definizione, come funziona e guida completa all’ottimizzazione per i motori di ricerca (2023)

Cos’è la SEO? SEO è l’abbreviazione di Search Engine Optimization. È l’insieme di tecniche e strategie focalizzate sull’ottimizzazione del posizionamento organico nei motori di ricerca su Internet. Alcuni esempi sono Google, Bing, Baidu, Yahoo!, Yandex, DuckDuckGo (motore di ricerca open Source) o YouTube. Avere un sito web per il tuo marchio o la tua azienda […]
4 semplici modi per generare nuovi lead per la tua azienda con Linkedin

La spina dorsale di ogni fiorente attività sono i lead di alta qualità che possono ottenere attraverso le loro campagne di marketing. In questo articolo vi mostriamo 4 modi semplici per generare nuovi lead per la vostra azienda, cosa significa? Altre vendite. Mentre potresti avere tutto il traffico a pagamento che desideri, se non riesci […]
Top 10 motivi per l’abbandono del carrello

Le statistiche collocano l’abbandono del carrello al 70%. Ciò significa che su 100 potenziali clienti, più di 70 di loro se ne vanno senza effettuare transazioni nel negozio. Quali sono i motivi per cui un potenziale cliente abbandona un carrello? 1. I clienti devono creare un account prima dell’acquisto Alcuni negozi online richiedono ai clienti […]