La spina dorsale di ogni fiorente attività sono i lead di alta qualità che possono ottenere attraverso le loro campagne di marketing. In questo articolo vi mostriamo 4 modi semplici per generare nuovi lead per la vostra azienda, cosa significa? Altre vendite.
Mentre potresti avere tutto il traffico a pagamento che desideri, se non riesci ad attirare il giusto tipo di potenziali clienti che sono disposti e pronti ad acquistare ciò che stai vendendo, farai fatica a generare il flusso di cassa che desideri. Le aziende devono sopravvivere. I social media sono ancora un modo collaudato per generare più lead di alta qualità e creare un flusso costante di lead che fanno clic sul tuo sito web. Quindi, come puoi trarne vantaggio? Ecco quattro semplici modi per generare più lead per la tua azienda.
Nuovi lead con le parole chiave giuste
Non sarai in grado di sfruttare le forti capacità della piattaforma di LinkedIn se non hai i fondamenti in atto. Assicurati che il tuo profilo sia ottimizzato con parole chiave e termini che i tuoi clienti utilizzerebbero per descriverlo. È anche importante ricordare che la chiave per un profilo LinkedIn di successo è assicurarsi che ci siano molti “Cosa guadagno?” integrati nel tuo profilo.
Hyper-Target dei tuoi contenuti
La creazione o la condivisione di contenuti iper-mirati può aiutarti a raggiungere specifici segmenti di pubblico di nicchia su LinkedIn. Questi sono i tipi di persone che altrimenti sarebbero difficili o impossibili da raggiungere. Per generare rapidamente risultati tangibili su LinkedIn, assicurati di pubblicare quotidianamente aggiornamenti sulla tua azienda, creare post settimanali e ripubblicare i tuoi contenuti sui gruppi di LinkedIn.
Pubblica contenuti di lunga durata su Pulse
La piattaforma di pubblicazione Pulse su LinkedIn offre alle aziende un modo prezioso per condividere i loro pensieri con altri membri, ottenendo al contempo una maggiore visibilità per il loro profilo e il sito web aziendale. Quando pubblichi su Pulse, si collega direttamente al tuo profilo. Avere una conoscenza del tuo settore nella parte superiore del tuo profilo può avvantaggiarti espandendo la conversazione e dimostrando anche ai potenziali clienti che sei un’autorità fidata nella tua nicchia.
Pagine di società minerarie
Uno dei modi migliori per iniziare a generare lead su LinkedIn è raccogliere nomi di aziende, sedi della sede centrale, indirizzi di siti Web, dimensioni dell’azienda e altro ancora. La raccolta di questi elementi può aiutarti a comprendere meglio le organizzazioni a cui stai cercando di rivolgerti e può aiutarti a personalizzare meglio le tue connessioni con loro.
Incorporare queste quattro strategie nei tuoi sforzi di marketing complessivi di LinkedIn può aiutarti a ottenere i lead altamente qualificati di cui la tua azienda ha bisogno per crescere e aumentare le vendite.
Ma è importante sottolineare che Linkedin è solo uno degli strumenti che possiamo utilizzare nelle nostre strategie di marketing, riuscite a immaginare il pubblico che possiamo raggiungere se adottiamo questa strategia nei nostri social network?
In conclusione sappiamo che fare questo lavoro richiede molta esperienza, tempo e dedizione, se ritenete di possedere queste qualità vi invitiamo a mettere in pratica tutto questo potenziale per raggiungere nuovi lead, se invece ritenete di non avere tempo per questo ci sono aziende con un materiale umano come noi qualificato per dedicare il tempo necessario a catturare nuovi clienti.
Noi di Mloiacono.it ci occuperemo di pianificare la strategia più appropriata per la vostra attività, sia attraverso i social network, sia attraverso l’email marketing e persino la costruzione e gli adattamenti del tuo sito web sarà nostro piacere offrirvi la nostra consulenza gratuita.
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