Pantene ha lanciato una nuova linea di prodotti, “Molecular Bon Repair“, che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, ricostruisce e rigenera i capelli grazie alla tecnologia delle Perle Pro-V Nutrienti. La nuova selezione di prodotti è stata promossa dallo spot Pantene 2024 in onda, a partire dal 3 marzo, sui principali canali nazionali e sulle piattaforme digitali.
Lo spot Pantene 2024 dedicato alla nuova linea “Molecular Bon Repair”
Lo spot realizzato per sponsorizzare la nuova linea ha una durata di 20” ed è stato girato in collaborazione con la casa di produzione Trizz Production.
Protagonista del filmato è ovviamente la linea “Molecular Bon Repair”: i nuovi prodotti sono presentati con particolare focus sulla formula con le Perle Pro-V Nutrienti che, come dichiarato nel video, ricostruiscono i legami del capello a livello molecolare e lo rigenerano. Le immagini sono accompagnate da un sottofondo musicale inedito dal titolo “The Genesis”.
Nuovo Pantene Molecular Bond repair
L’azienda, quindi, con il nuovo spot ha voluto promuovere la rigenerazione e la trasformazione che deriverebbe, appunto, dai nuovi prodotti, ma l’intento più generale è anche incoraggiare ogni individuo a una rigenerazione personale e a dedicarsi alla propria bellezza.
La promozione della nuova linea “Molecular Bond Repair” sui social Pantene
La nuova linea di prodotti è stata promossa anche con una pianificazione social.
L’azienda ha infatti condiviso diversi contenuti sulle proprie pagine social per spiegare al proprio pubblico con maggiore precisione l’azione della nuova tecnologia di rigenerazione del capello. Un esempio è il post pubblicato sulla pagina Instagram dell’azienda in cui la responsabile della ricerca scientifica Pantene, Dr Frauke, spiega la tecnologia Bon Repair.
Sempre sulla propria pagina Instagram, poi, Pantene ha condiviso un post per informare e raccontare l’evento social di lancio della linea, che ha avuto come ospiti anche le attrici Alessandra Mastronardi e Cristiana Capotondi, e trasportare i follower in un viaggio all’interno dell’esperienza “Molecular Bond Repair”.