twitter mloiacono.it

Twitter ha iniziato a testare internamente la funzione “Modifica Tweet” e ha spiegato “quante volte i tweet possono essere modificati“, questa funzionalità che consentirà agli utenti di apportare modifiche al proprio post fino a cinque volte in una finestra temporale di 30 minuti.

La modifica dei ‘tweet’ è una delle funzioni più richieste dagli utenti del social network. Ad aprile, l’azienda aveva già anticipato il lavoro per incorporarlo nella piattaforma, e pochi giorni fa ha confermato di aver iniziato i test internamente, con un piccolo gruppo di utenti.

L’intenzione della società è di avere la “Tweet Edition” disponibile alla fine di questo mese per gli abbonati a Twitter Blue, attualmente disponibile in Nuova Zelanda, Stati Uniti, Australia e Canada.

Quindi, ha spiegato che sarebbe stato possibile modificare i tweet più volte durante i 30 minuti successivi alla loro pubblicazione. I post modificati vengono visualizzati anche con un’icona, un timestamp e un tag, in modo che i lettori sappiano che il tweet non è l’originale.

Parlando con TechCrunch, Twitter ha ora specificato che possono essere effettuate fino a cinque edizioni entro il periodo di tempo indicato. Lo scopo è che gli utenti possano correggere errori di scrittura, caricare una foto o aggiungere tag nel tempo specificato.

Inscriviti alla nostra newslettter su mloiacono.it per avere più informazione come questa
vuoto 1 mloiacono.it